Passione, tradizione, terra, lavoro, convivialità, arte. Tutto questo e molto altro ancora può essere espresso da ciò che mangiamo ogni giorno.
Senza cibo non si vive. Esso è frutto della natura, del lavoro e dell’esperienza dell’uomo ma è anche un’occasione d’incontro, di piacere. Da sempre considerato simbolo di abbondanza e benessere, il cibo viene raffigurato in molte opere d’arte, ha ispirato versi e scene di film e, a sua volta, viene utilizzato per realizzare piccoli e grandi capolavori belli da vedere. Negli ultimi anni, poi, è diventato addirittura il protagonista assoluto di svariate trasmissioni televisive.
Noi di StoriadeiSapori siamo consapevoli dell’importanza del cibo nella vita di ciascuno di noi e siamo convinti che esso debba essere gustoso, genuino e salutare. In Italia ci sono molte piccole aziende poco conosciute che si impegnano, col loro lavoro, a produrre specialità con queste caratteristiche. Sicuramente esse rappresentano un valore aggiunto per il nostro patrimonio eno-gastronomico e per la nostra economia e riteniamo che una tale eccellenza debba essere incoraggiata e messa a disposizione di un pubblico sempre più vasto.
Abbiamo, dunque, pensato di allestire vetrine virtuali e non solo attraverso le quali i nostri soci avranno l’opportunità di conoscere ed acquistare prodotti alimentari di aziende accuratamente selezionate, in grado di soddisfare anche i palati più raffinati e rigorosamente Made in Italy.
Diventare socio di Storia dei Sapori può essere davvero molto vantaggioso e divertente per scambiarsi ricette, suggerimenti, essere informati su temi come dieta mediterranea, cucina vegana e vegetariana, vini, eventi eno-gastronomici e molto altro ancora.
Iscriviti subito e approfitta delle irresistibili offerte che abbiamo preparato per te.
Con noi l’appetito vien cliccando.